Mi chiamo Nicole e questo è il mio blog personale, nato per coinvolgervi in tutte quelle che sono le mie passioni, mettendoci qualche nota informativa e divertente – tipiche delle ragazze della nostra età.

Sono nata a Como ma vivo a Savona: l’acqua è senza dubbio l’elemento che mi caratterizza maggiormente, infatti credo fermamente che ogni persona dovrebbe svegliarsi ed addormentarsi con il rumore del mare.

Le mie più grandi passioni sono lo sport – ovvero nuoto – crossfit – pilates – e ogni nuova disciplina – , la cura del mio corpo a 360° e la cucina vegana dove posso sperimentare – ogni giorno – tantissime ricette diverse che piacciono anche ai miei amici, anche se non seguono questo regime alimentare.

Il mio blog è stato concepito in una notte d’estate mentre sorseggiavo un cocktail al bar della spiaggia: parlavo con i miei amici di quanto lo sport fosse fondamentale per avere un corpo sano – forte e di come prendersi cura della propria pelle, capelli e di ogni aspetto potesse rendere ogni persona molto più sicura di se stessa. No, il mio non è un luogo dove – se non sei super bella – non puoi andare da nessuna parte ma un posto dove capire, rifugiarsi e divertirsi.

Vorrei che questo fosse un blog 2.0 dove raccontare avvenimenti e storie di vita quotidiana, evidenziando anche quelle che possono essere le disavventure o gli esperimenti non andati a buon fine. Nel dettaglio vi parlerò di:

  • cucina, cibo buono e mai provato

  • sport sano e divertente, da fare in palestra e anche a casa

  • benessere per la nostra pelle

  • benessere per i nostri capelli

  • benessere a 360° per sentirsi sempre in forma

Sarà un’esperienza unica dove identificarsi, prendere spunto o soltanto leggere qualcosa di diverso dal solito!