La mia giornata è iniziata, come di consueto, con una nuotata alle 6 del mattino – una doccia e poi la colazione con latte di riso e cereali con frutta fresca. Mi sono poi vestita per raggiungere il Centro Commerciale, non solo per fare la spesa ma anche per assistere alla presentazione di un nuovo libro scritto da uno scrittore emergente.

Una volta arrivata al Centro, visto che era presto ho fatto un giro per negozi ed ho deciso di acquistare un aspirapolvere dopo aver controllato online su questo sito web: era da tanto che lo corteggiavo, ma non trovavo mai il tempo per prenderlo e portarlo a casa.

Dopo questo importante acquisto, sono andata al supermercato perchè avevo necessità di alcuni prodotti per pulire casa e qualcosa da bere di fresco. Verso ora di pranzo ero pronta per assistere alla presentazione, fare due chiacchiere con lo scrittore e chiedere una dedica speciale, da scrivere sulla prima pagina del libro.

Nonostante fosse emergente era pieno di gente in fila, con il libro in mano e pronti ad ascoltare cosa avesse da dire. E’ stato emozionante, considerando il fatto che si sia parlato dell’esperienza e non della trama, delle emozioni e non dei personaggi.

Ho atteso il mio turno per la firma, mi sono avvicinata e lui con tono gentile ha chiesto come mi chiamassi e di descrivermi in tre parole: ho risposto sportiva, maniaca del controllo e amante della natura. Da questo è riuscito a personalizzare una dedica unica nel suo genere, particolare e molto entusiasmante.

Sono poi tornata verso casa per posare gli acquisti, ma vista la bella giornata ho deciso di concedermi una lezione prova di Yoga in spiaggia: ne ho sempre sentito parlare ma temevo fosse troppo noioso per me. Mi sbagliavo, infatti ho pensato di mettere la disciplina all’interno della mia lista degli sport ed iniziare dalla prossima settimana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *